SOFTWARE PRATICO

Pratico

Pratico – non un software gestionale ma “il” software gestionale. Completo. Dalla fatturazione al magazzino; dalla gestione delle commesse alla timbratura in remoto per i dipendenti; dal calendario attività al controllo dei costi di gestione e molto altro che rende Pratico il prodotto perfetto per seguire, controllare e sostenere la propria attività e la propria azienda qualunque sia la sua dimensione. Interamente modulare si adatta a qualunque realtà, anche la più complessa.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Calendario multilivello

Controlla e opera su tutti i livelli dell’organizzazione. Elimina e aggiungi visualizzazioni per comparare diversi ambiti o rispondere alle domande più frequenti (es. Mario Rossi ha ore libere per lavorare sul “Cantiere 5”?)

Gestione commesse

Ogni cantiere, commessa o contratto ha la sua homepage. Da uno spazio unico puoi controllare il personale dedicato e le sue timbrature, i mezzi, le attrezzature e i fornitori che sono connessi ad esso. Spostandoti agevolmente tra i tab vista e operando graficamente sul calendario dedicato.

Pianificazione turni e timbrature da remoto

Puoi pianificare i turni di ogni commessa, poi confermarli da sistema o addirittura chiedere ai tuoi collaboratori il badging da remoto tramite app geolocalizzante. E alla fine del mese, esportarli con un click per il software paghe del tuo consulente del lavoro.

Anagrafiche

Le anagrafiche (personale, mezzi, attrezzature, fornitori, clienti e locali) sono perfettamente integrate e filtrate nei tab vista di ogni commessa ed ogni elemento è corredato dalle competenze o caratteristiche tecniche che ti permettono di ricercarlo e agganciarlo più velocemente ad ogni servizio erogato dalla tua attività.

GLI ALTRI SOFTWARE